GIAMPAOLO RANALDI

Vedi tutti i suoi post
Vedi tutti

Ultime recensioni inserite

Le cose che sai di me - Clara Sanchez

Non sono riuscito ad averlo in prestito dalla biblioteca a causa delle tante prenotazioni. Un'amica me lo ha messo a disposizione per una settimana. Sono giunto a metà del romanzo. Una noia mortale. Il romanzo inizia con la descrizione di un viaggio aereo disturbato da una tempesta. Prosegue con la descrizione dell'ansia di una modella che crede di essere perseguitata da qualcuno dei suoi conoscenti. E' assurdo che un testo così banale faccia tanto successo.

Prima lezione di filosofia - Roberto Casati

La filosofia è una continua negoziazione di concetti. Casati ci spiega con relativa semplicità la forza del pensiero filosofico. Per leggere questo libro, secondo me, si deve essere già un pochino esperti di filosofia. Non espertissimi, ma competenti.

Il club delle cattive ragazze - Sophie Hart

Storia simpatica e stimolante. Una mamma inglese divorziata riesce a trasformare il suo Pub in un ottimo e stuzzicante Cliub del libro. Si intrecciano storie umane di giovani e anziani. Un incoraggiamento a non darsi mai per vinti. Il romanzo non è impegnativo e si può leggere velocemente.

Vedi tutti

Ultimi post inseriti nel Forum

Nessun post ancora inserito nel Forum

I miei scaffali

Le mie ricerche salvate

Non vi sono ricerche pubbliche salvate