Sempre aperta. 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni l'anno.

Su castelliromani.medialibrary.it puoi sfogliare riviste e periodici, scaricare ebook, ascoltare audiolibri e molto altro. Con le credenziali della biblio+ accedi a MLOL facilmente e lo poi fare ovunque a qualsiasi ora, purché tu abbia una connessione internet. Non solo. Alcune tipologie, come audio e e-book, comprendono anche risorse in download che potrai scaricare sul tuo pc o altri dispositivi e consultare offline.

Puoi scaricare fino a 3 ebook al mese e il prestito sarà disponibile alla lettura per 14 giorni dal tuo download. Seleziona [EBOOK REBEL] tra i filtri che trovi a sinistra e avrai a disposizione un unico grande catalogo di ebook condiviso dalle reti bibliotecarie. Scarica l'app [Mlol Ebook Reader] e trova il prossimo ebook da leggere o l'audiolibro da ascoltare.
Puoi leggere quotidiani e riviste nazionali e internazionali tra oltre 7.000 testate contenute nell'Edicola digitale e svariati quotidiani locali, settimanali di moda, viaggio, cibo, benessere, riviste scientifiche e informatiche per ragazzi.
Ascolta musica jazz, classica, blues e rock dove e come vuoi con oltre 120.000 tracce. 
Rilassati con i nostri audiolibri: potrai scaricarne fino a 2 al mese e tenerli con te per 28 giorni.

Ma non è finita qui, perché negli anni sono state selezionate e catalogate tutte quelle risorse libere nel web e contrassegnate su MLOL dal colore arancione, sono quasi 5 milioni di risorse open. Queste puoi utilizzarle, copiarle e condividerle in base al tipo di licenza. Tra le risorse OPEN trovi audiolibri, libri digitali, banche dati, giochi, app, e-learning e grazie a una nuova funzionalità potrai comparare più immagini, annotarle e creare e condividere percorsi narrativi fatti di immagini e testo.


Maggiori informazioni QUI

Per info e assistenza:  medialibrary@sistemacastelliromani.it