Community » Forum » Recensioni

Il diario del vampiro
4 2 0
Smith, L. J. <Lisa Jane>

Il diario del vampiro

Roma : Newton Compton, 2008

Abstract: Elena Gilbert è una ragazza d'oro, è bella, è brillante, ha tutto nella vita. Ma le sue giornate non hanno nulla di eccitante. Così, per cercare un po' di brivido, intreccia una relazione con il bel tenebroso Stefan. Ma Stefan nasconde un segreto, un segreto misterioso che potrà sconvolgere per sempre la vita della protagonista. Ha inizio così per Elena la più affascinante e pericolosa delle avventure. Una storia d'amore e odio, di luce e ombra, in cui Stefan e Damon, due vampiri fratelli contrapposti in una millenaria guerra, si contenderanno il suo cuore e il suo destino.

1727 Visite, 2 Messaggi
Pamela Maggi
55 posts

Non è certo al livello della saga Twilight, ma forse proprio per delle assonanze che ci sono, il libro ti appassiona e non vedi l'ora di finirlo per poter iniziare quello successivo.
Questo primo libro della saga narra i primi cenni dell'antica storia dei Salvatore, la trasformazione e la rivelazione di un segreto.

Lucia Romano
3 posts

Ho preso ieri tutti e 4 i libri del primo ciclo. Già mi mancano poche pagine alla fine del primo. Posso dire solo che è un libro da divorare tutto d'un fiato. E' veramente bello

• «
  • 1
  • »

1210 Messaggi in 1149 Discussioni di 96 utenti

Attualmente online: Non c'è nessuno online.